Incidente in moto, traffico in tilt - FOTO
Lo schianto oggi, lunedì, attorno a mezzogiorno in via Cavallotti a Monza: un 51enne in ospedale
Un terribile schianto in moto ha mandato in tilt il traffico di via Cavallotti a Monza. L'incidente è andato in scena oggi, lunedì, attorno a mezzogiorno all'altezza del civico 38.
L'incidente
Anche se la dinamica è ancora al vaglio degli agenti di Polizia locale giunti sul posto, dalle prime ricostruzioni, parrebbe che un motociclista abbia perso il controllo del mezzo e sia caduto a terra nel vedere una automobile che faceva inversione di marcia. L'incidente è andato in scena in via Cavallotti a Monza. Sul posto, oltre alla Polizia locale, si sono portate anche una ambulanza e un'automedica.
Ferito un uomo
L'uomo a bordo della moto Yamaha, un 51enne, è stato portato al Pronto soccorso del San Gerardo in codice giallo, quindi grave ma non in pericolo di vita. La persona al volante della Peougeot invece non è rimasta ferita. Sarà compito della Polizia locale determinare le responsabilità dopo aver ricostruito la dinamica. Il traffico sulla via Cavallotti è andato in tilt per la presenza dei mezzi sulla carreggiata e risulta ancora rallentato.