Tutte le foto della prima giornata del Monza Rally Show 2019
Ieri vetture in pista a partire dalle 13.30. Oggi di nuovo in gara dalle 9. Gli scatti del nostro Giancarlo Favaro.
Tutte le foto della prima giornata del Monza Rally Show 2019. Ieri vetture in pista a partire dalle 13.30. Oggi di nuovo in pista dalle 9.
Tutte le foto della prima giornata del Monza Rally Show 2019
E' stata una giornata emozionante e carica di adrenalina ieri in Autodromo a Monza, dove si è svolta la prima delle tre giornate del Monza Rally Show 2019.
Per quanto riguarda la cronaca sportiva nella prima Prova Speciale “Autodromo 1” ha primeggiato l’equipaggio Andrea Crugnola-Marco Bergonzi sulla Volkswagen Polo di Gass Racing, seguito dal lecchese Marco Bonanomi, navigato da Luigi Pirollo, su Skoda Fabia e dalla coppia Dani Sordo-Carlos Del Barrio sulla Hyundai i20 ufficiale. I primi del WRC 1.6 T Trophy e dell’Historic sono rispettivamente Puricelli-Magni e Superti-Paganoni.
Anche nella seconda PS “Roccolo 1” di 20,5 chilometri, si conferma il più veloce Andrea Crugnola. Secondo, l’equipaggio Andrea Nucita-Mattia Nicastri sulla Hyundai i20 di Phoenix che precede la Skoda Fabia di Matteo Beretta, navigato da Fabrizio Carrara. Nel WRC 1.6 T Trophy hanno la meglio Enrico e Maurizio Tortone su Ford Fiesta. Nelle storiche, chiude Lucio Da Zanche con Nicolò Imperio.
Chi è in testa
Dopo la prima giornata di Monza Rally Show, in testa alla gara c’è dunque la Polo di Crugnola-Bergonzi. Segue la coppia Nucita-Nicastri e infine Sordo-Del Barrio. Craig Breen è quarto (-12.1) e Andreas Mikkelsen settimo .
Il programma di oggi
Oggi, sabato 7 dicembre, l’inizio della PS 3 “Grand Prix 1” è iniziato alle 09.05 e lo start della PS 4 “Parabolica” è alle 11.37. Nel pomeriggio, alle 13.51 inizia la PS 5 “Grand Prix 2” e alle 16.23 la PS 6 “Autodromo 2”.
Di seguito tutte le immagini della prima giornata in pista a cura del nostro fotografo Giancarlo Favaro: