Da Turate al Parco delle Groane per comprare la droga: denunciati
Due egiziani sorpresi dai carabinieri mentre uscivano fuori dalla boscaglia.
Da Turate al Parco delle Groane per comprare la droga: denunciati due trentenni. E' successo domenica a Ceriano Laghetto.
Da Turate al Parco delle Groane per comprare la droga
I militari della sezione Radiomobile della Compagnia di Desio sono tornati al Parco ieri pomeriggio, dopo il blitz di giovedì mattina. Intorno alle 14.30 di ieri, domenica, i carabinieri hanno sorpreso due egiziani di 34 e 32 anni uscire dalla boscaglia e dirigersi a piedi in via Milano, dove avevano parcheggiato il furgoncino "Fiat Doblò" che li aveva portati lì da Turate, nel comasco. Sono stati fermati e sottoposti a perquisizione. Il 34enne aveva in tasca 51 grammi di hashish, in un unico pezzo. Indagini in corso. Nel frattempo i due egiziani, incensurati, sono stati denunciati a piede libero per possesso di sostanza stupefacente. I carabinieri della Compagnia di Desio continuano il loro pressing per contrastare lo spaccio di droga nel Parco e restituire l'area verde alla comunità locale.
Ben venga il commissariamento del parco Groane se serve ad imprimere una svolta sui necessari interventi ambientali. L'attuale amministrazione pare ritrosa.