Tre malori in poche ore tra Monza e Lissone SIRENE DI NOTTE
Gli interventi di soccorso tra le 21 e la mezzanotte di ieri, domenica 29 dicembre. Nessun intervento nella notte.
Tre malori in poche ore tra Monza e Lissone. Gli interventi di soccorso tra le 21 e la mezzanotte di ieri, domenica 29 dicembre.
Tre malori in poche ore tra Monza e Lissone
Notte tranquilla per i soccorritori brianzoli mentre sono tre le persone finite in ospedale nella tarda serata di ieri, domenica 29 dicembre. Si è trattato di interventi, fortunatamente, dovuti a lievi malori.
La prima persona ad essere stata soccorsa è un 42enne che si è sentito male in via Bramante a Monza poco dopo le 21. L'uomo è stato assistito dai volontari della croce rossa di Villasanta, valutato sul posto e poi trasferito in codice verde al Policlinico cittadino.
Alle 22.15 invece sono stati allertati i volontari della croce verde lissonese che hanno raggiunto un 56enne che si è sentito male sulla Strada Statale 36, all'altezza di Lissone. L'uomo, dopo le cure sul posto, è stato trasportato in codice verde al San Gerardo.
Infine segnaliamo un altro malore, poco prima di mezzanotte, in via Arosio a Monza. I volontari della croce bianca di Biassono hanno soccorso un 45enne nei pressi della ferrovia per poi trasportarlo in buone condizioni generali al Policlinico.