Si allontana dopo l'incidente sulla Monza Saronno: rintracciato dalla Polizia locale
Il sinistro in cui è rimasta ferita una persona, è avvenuto il 23 dicembre.

Si allontana dopo l'incidente sulla Monza Saronno: rintracciato dalla Polizia locale. Il sinistro, con feriti, è avvenuto nella giornata del 23 dicembre.
Si allontana dopo l'incidente sulla Monza Saronno: rintracciato dalla Polizia locale
Si è allontanato subito dopo essere rimasto coinvolto in un incidente sulla Monza Saronno, senza aspettare l'arrivo delle Forze dell'ordine. E' accaduto nella giornata di lunedì 23 dicembre, poco prima delle 14.30.
In base a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale di Limbiate, che sono riusciti a rintracciare il soggetto, l'uomo, un 47enne residente a Paderno Dugnano, era alla guida di un Ford Transit quando è rimasto coinvolto in un sinistro con feriti. Subito dopo l'incidente si è però allontanato, senza giustificato motivo e prima dell'intervento delle Forze di Polizia.
Fondamentali per risalire alla sua identità sono state le indicazioni fornite dalla controparte, un 40enne residente a Limbiate, che agli agenti ha dato informazioni essenziali per rintracciare il 47enne.
Dopo le verifiche presso la banca dati, gli agenti sono riusciti ad individuare il conducente del veicolo che è stato denunciato (art.189 comma 1 e 6 del cds) per non aver ottemperato all'obbligo di fermarsi e restare a disposizione dell'organo di Polizia in seguito a sinistro con feriti.