Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano è stato squalificato

Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.

Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano è stato squalificato
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano è stato squalificato. Il pizzaiolo di Cesano Maderno abbandona il reality.

Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano è stato squalificato

E' durata solo pochi giorni l'esperienza di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip. Dopo aver varcato la soglia della "casa" il 7 gennaio scorso, questa sera, lunedì 13 gennaio, il pizzaiolo di Cesano Maderno (secondo classificato nella prima edizione del Grande Fratello) è stato squalificato.

Il provvedimento, si legge sul sito del programma televisivo, è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento - comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.
Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco.

Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Salvo Veneziano era in nomination assieme a Patrick Ray Pugliese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie