Incendio in ex cartiera a Monza: evacuata la media scuola Bellani. Strada chiusa FOTO VIDEO
Le fiamme sono divampate nella tarda mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio.
Incendio in un capannone dismesso a Monza: arrivano ambulanza e Vigili del fuoco. Le fiamme sono divampate nella tarda mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio.
Incendio in un capannone a Monza
Vigili del fuoco e ambulanza sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio, per un incendio che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, in un'ex cartiera di via Silvio Pellico.
Sul posto da mezzogiorno stanno lavorando diverse squadre dei Vigili del fuoco. In via Pellico sono intervenuti a scopo precauzionale anche i Carabinieri del Radiomobile di Monza e i volontari della croce verde lissonese. Fortunatamente non si segnalano feriti o intossicati. Anche Arpa è stata attivata per monitorare la situazione.
Scuola media Bellani evacuata
La scuola media Bellani, adiacente al capannone avvolto dalle fiamme, è stata evacuata precauzionalmente visto l'intenso fumo che sta interessando la zona.
Strada chiusa al transito
Fino a risoluzione dell'emergenza, in via Pellico è vietato il transito nel tratto compreso tra le vie Buonarroti e Pascoli. Anche i pedoni non possono passare nel tratto tra il civico 14 e via Pascoli.
(foto e video Daniele Bennati)