Elezioni a Sesto, Chittò dice sì all'apparentamento con Piano
Accordo con la Lista Popolare X Sesto "per una città ancora più sicura, pulita, bella da vivere"
Siglato l'apparentamento tra Monica Chittò e la coalizione che la sostiene e Alessandro Piano con la sua Lista Popolare X Sesto. "Un accordo siglato dopo un incontro durante il quale si è avuto modo di verificare reali e nette convergenze riguardo i programmi e la visione di città", fa sapere il segretario del Pd di Sesto San Giovanni, Marco Esposito.
"Un accordo basato su reali affinità politiche"
"Un accordo che noi come Partito democratico - prosegue - appoggiamo in toto, sia perché basato su reali affinità politiche sia perché amplia l'apertura della coalizione al civismo - quello reale e non ostentato per opportunità politica - aumentando il contributo indispensabile da parte dei cittadini al buon governo della città".
"Una città a misura di cittadino"
Il segretario cittadino del Pd ci tiene a sottolineare: "Forte dei suoi principi non negoziabili e di una visione di città sempre più a misura di cittadino la coalizione a sostegno di Monica Chittò si rivolge a tutti i sestesi che desiderano una città ancora più sicura, pulita, bella da vivere, pronta allo sviluppo economico e sociale e consapevole delle sue potenzialità in ambito metropolitano e nazionale".