Chiusure notturne degli svincoli sulla Tangenziale Est e Nord - ECCO QUANDO
Settimana di disagi per gli automobilisti.
Chiusure notturne degli svincoli sulla Tangenziale Est e Nord. Settimana di disagi per gli automobilisti.
Chiusure notturne per lavori sulla Tangenziale Est e Ovest
La società Milano Serravalle informa di alcune chiusure in orario notturno che sono state fissate per la prossima settimana. Attraverso un comunicato la società fa sapere che sulla Tangenziale Est, per attività di indagini strutturali dei manufatti verrà chiusa, dalle 22 di venerdì 7 febbraio alle 6 di sabato 8 febbraio il ramo di svincolo in entrata dalla S.P. 2 Vimercate Sud, per carreggiata Nord, direzione Usmate. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l'indirizzamento del traffico sul medesimo compresso di svincolo (entrata Vimercate centro).
Chiusure sulla Nord
Sempre per le stesse attività sono in previsione diverse chiusure notturne sulla Nord. Di seguito il dettaglio:
- Dalle ore 22:00 di Lunedì 3 Febbraio alle ore 06:00 di Martedì 4 Febbraio 2020, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Sesto San Giovanni – 1° Maggio (Km 5+281) per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico sul medesimo complesso di svincolo (entrata Monza Centro).
- Dalle ore 00:00 alle ore 05:00 di Martedì 4 Febbraio 2020, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A1-Bologna) con obbligo di uscita allo svincolo Sesto San Giovanni Sud – Via Pisa (Km 1+072). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale Est allo svincolo Sesto San Giovanni – Via di Vittorio (A51, Km 11+550).
- Dalle ore 22:00 di Venerdì 7 Febbraio alle ore 06:00 di Sabato 8 Febbraio 2020, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Monza Centro / Sesto San Giovanni - 1° Maggio (Km 5+281) per carreggiata nord (direzione Como-Meda). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in direzione sud allo svincolo Monza S. Alessandro (Km 4+500) per il successivo ingresso in carreggiata nord.
Infine, per lavori di manutenzione, verrà effettuata la seguente chiusura diurna:
- Dalle ore 08:00 alle ore 10:00 di Sabato 8 Febbraio 2020, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Sesto San Giovanni – 1° Maggio (Km 5+281) per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico sul medesimo complesso di svincolo (entrata Monza Centro).