Asilo San Giuseppe Arcore: convocato un incontro in Provincia
L’obiettivo della Provincia è ricostruire la vicenda che ha portato alla crisi della Civica Fondazione San Giuseppe per valutare la situazione e le possibili strade per risolverla.

Asilo San Giuseppe Arcore: in Provincia convocato incontri per valutare la crisi e cercare soluzioni a tutela dei posti di lavoro.
Asilo San Giuseppe Arcore: convocato un incontro in Provincia
In merito alle notizie che riguardano la chiusura dell’Asilo San Giuseppe di Arcore, la Provincia di Monza e Brianza ha invitato il Sindaco Rosalba Colombo con i membri del Consiglio di amministrazione e i revisori dei Conti della Civica Fondazione San Giuseppe ad un incontro nella sede di Via Grigna nei prossimi giorni.
L’obiettivo della Provincia è ricostruire la vicenda che ha portato alla crisi della Civica Fondazione San Giuseppe per valutare la situazione e le possibili strade da intraprendere per tutelare i posti di lavoro a rischio insieme al futuro dei bambini che stanno frequentando l’asilo. Si tratta di un bacino di utenza che coinvolge famiglie provenienti da diversi Comuni della Brianza.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione
Proprio nella giornata di oggi è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà la civica fondazione. E' stato il sindaco Rosalba Colombo a firmare il decreto con il quale sono stati ufficializzati i tre nomi che entreranno a far parte della governance della Civica Fondazione Asilo San Giuseppe. Si tratta di Ferruccio Magni,Maria Rosa Saini e Edgardo Zilioli.