Documenti falsi per acquistare due Iphone: arrestato

Le generalità riportate erano quelle di un notaio di Lucca

Documenti falsi per acquistare due Iphone: arrestato
Pubblicato:

Documenti falsi per acquistare due Iphone: arrestato

Si è presentato al banco vendita di un noto supermarket con l'intento di ottenere un finanziamento per l'acquisto di due costosissimi Iphone, del valore di 2.500 euro. Peccato che i documenti mostrati all'addetto fossero del tutto falsi.

I documenti erano di un notaio di Lucca

I fatti si sono verificati ieri, venerdì 7 febbraio 2020, in un supermercato di via Della Guerrina, a Monza. L'uomo si è presentato al banco dedicato alla vendita dei prodotti elettronici intorno alle 12.45. "Vorrei accedere al finanziamento per poter acquistare due Iphone", ha detto. Peccato che i documenti mostrati abbiano insospettito uno degli addetti alle vendite che ha provveduto a segnalare il fatto. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato che ha verificato come i documenti in suo possesso non gli appartenessero. Le generalità riportate erano infatti quelle di un notaio di Lucca.

L'uomo è stato dunque arrestato per possesso di documenti falsi validi per l'espatrio, tentata truffa e sostituzione di persona. Sono attualmente in corso le verifiche necessarie per risalire alla sua reale identità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie