Lissone, dopo l'incidente si fermano ma poi se ne vanno FOTO
L'incidente è avvenuto ieri sera alla rotonda tra viale della Repubblica e via Cattaneo.

Incidente ieri sera a Lissone, in viale della Repubblica angolo via Cattaneo. Dopo lo scontro una delle due vetture, con a bordo dei ragazzi, si è prima fermata e poi allontanata.
Lissone, dopo l'incidente si fermano e poi se ne vanno
Scontro tra due auto nella serata di ieri, lunedì 17 febbraio 2020. L'incidente è avvenuto a Lissone, alla rotonda tra viale della Repubblica e via Cattaneo. Erano le 22.40 quando una donna di 47 anni alla guida di una Peugeot 107, è stata urtata da un'altra vettura con a bordo 4 ragazzi, proprio mentre transitava in rotonda.
Inizialmente l'auto con i giovani si è fermata, ma poi è ripartita senza attendere i soccorsi. A seguito dell'impatto però la vettura ha perso uno specchietto. Inoltre alcuni testimoni sono riusciti a prendere il numero di targa e a fornirlo ai Carabinieri del Radiomobile di Monza, giunti sul posto poco dopo il sinistro.
Trasportata in ospedale
La 47enne, nell'impatto, è rimasta lievemente ferita ed è stata assistita dai volontari della croce bianca di Biassono che hanno disposto il trasferimento in ospedale a Monza in codice verde.




