Bellusco scalda il motore per la notte bianca

Manifestazioni e streetfood in tutto il paese

Bellusco scalda il motore per la notte bianca

Decima edizione per la Notte bianca di Bellusco

L’evento

Dopo il successo ormai consolidato edizione dopo edizione, anche quest’anno Pro loco, Distretto del commercio e imprenditori, con il contributo economico del Comune, si preparano a una serata lunghissima e ricca di eventi.

Il programma

Sette i punti di ritrovo principali individuati nel programma dell’evento che ha inizio alle ore 19 di sabato 24 giugno. In via Vaghi, musica live e balli con servizio di ristoro, così come in via Manzoni dove “Luisa Barry e i Babjlon” propongono intrattenimento anni Sessanta/Settanta con stand di hobbismo. Nella piazza del Comune (piazza Kennedy), invece dj-set a partire dalle 19.30 per arrivare all’evento della serata: il concerto tributo live Ac/Dc con “C.O.D.”.

Tutto il paese coinvolto

Ma non finisce qui, per la Notte bianca intrattenimenti, balli e musica popolare attendono il pubblico in  piazza Fumagalli insieme ai gelati e alla griglieria, mentre in via Bergamo ci sarà la “Citta dei balocchi” per i più piccini con babydance e giochi gonfiabili. E poi ancora in via Italia, angolo via Dante “Radiovasco live”, tributo al rocker, mentre più avanti all’angolo con via Ornago “Antohony baker live show” sempre con streetfood e Pat hamburger.

Divertimento intelligente

Per l’occasione sono attesi migliaia di visitatori come ogni anno. Per garantire la sicurezza della Notte bianca, il sindaco ha emesso un’ordinanza che vieta il consumo e la vendita di bevande in bottiglia di vetro o lattina. La violazione comporterà un’ammenda salatissima e la chiusura immediata del locale.