Non risponde al telefono da giorni, ma era in giro col cane
La ragazza, che da qualche tempo non rispondeva alle chiamate, è "riapparsa" insieme all'amico a quattro zampe
Non risponde al telefono da alcuni giorni e i parenti, giustamente allarmati, hanno pensato bene di chiamare tempestivamente il 112. Il singolare episodio si è verificato a Lissone.
Non risponde al telefono, arrivano i pompieri
I familiari di una ragazza lissonese e residente in via Matteotti nella tarda serata di ieri, martedì 25 febbraio, allarmati dalle mancate risposte al telefono e al citofono hanno chiamato preoccupati le Forze dell'ordine.
Immediatamente sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di viale Martiri della Libertà, i volontari della Croce Verde Lissonese e i Carabinieri del Comando di via 25 Aprile.
I soccorritori, una volta giunti arrivati al domicilio della donna, hanno infatti constatato che non era presente nell'appartamento.
La "scomparsa" sarebbe poi "riapparsa" insieme al suo cagnolino nel momento in cui le Forze dell'ordine stavano per identificare i parenti che hanno lanciato l'allarme.
Volontari al lavoro
I soccorritori della Croce Verde di via Alberto da Giussano, in questi giorni di emergenza causata dal Coronavirus, sono comunque operativi e coprono regolarmente tutti i loro turni.
I volontari, infatti, seppur con qualche timore e con qualche precauzione in più, garantiscono con regolarità, tempismo e dedizione il servizio di assistenza sanitaria ai cittadini di Lissone e degli altri Comuni della Provincia.
TORNA ALLA HOME