Coronavirus, secondo caso positivo a Vedano
E' stato il sindaco Renato Meregalli a confermare l'episodio. Il paziente è già stato posto in isolamento la sua rete di contatti dall'Ats Brianza
Un secondo caso di positività al Coronavirus, dopo quello dello scorso venerdì, è stato registrato a Vedano al Lambro. E' stato lo stesso sindaco Renato Meregalli a confermarlo.
Coronavirus,"paziente 2" positivo
Il primo cittadino, pochi minuti fa, ha confermato il secondo episodio di positività al virus registrato in paese.
Cari concittadini, vi aggiorno su un nuovo caso di persona positiva al Coronavirus a Vedano. La persona coinvolta, con la sua cerchia di contatti, è stata posta dall'Ats Brianza in isolamento. E' fondamentale ricordare l’importanza di seguire le misure sanitarie stabilite ed in particolare di contattare il proprio medico di base all'insorgere dei primi sintomi. L’invito, che ormai è un obbligo, è di rimanere in casa.
Queste le parole con cui il sindaco Meregalli ha confermato la notizia e ha rinnovato l'invito (ormai diventato un obbligo in tutta Italia) a non uscire di casa per limitare i contatti.
Venerdì il primo caso
Lo scorso venerdì era stato sempre il primo cittadino a confermare il primo caso che aveva coinvolto un vedanese. In quell'occasione anche il medico curante dell'uomo, venuto a contatto con il contagiato, in via precauzionale si era "autoisolato" per tutelare la salute anche degli altri pazienti.
LEGGI IL GIORNALE DI MONZA ACQUISTANDO L'EDIZIONE DIGITALE
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA