Coronavirus, chiudono cimiteri e discarica a Besana
L'emergenza ha spinto il sindaco Emanuele Pozzoli a un'ulteriore stretta in città

L'emergenza Coronavirus ha spinto il sindaco di Besana Emanuele Pozzoli a un'ulteriore stretta in città. Oggi ha firmato le ordinanze che hanno disposto l'immediata chiusura di cimiteri e piattaforma ecologica.
Cimiteri e discarica chiusi
Da oggi, giovedì 12 marzo, fino al 3 aprile cancelli chiusi nei cimiteri di Besana, quindi nel capoluogo, a Calò, Montesiro, Valle Guidino, Vergo Zoccorino e Villa Raverio, Vietato l'accesso anche alla piattaforma ecologica di via Matteotti a Villa Raverio.
Attenzione alle truffe
Il primo cittadino ha avvertito i besanesi contro possibili truffe.
Il Comune non manda personale a casa. Non aprite a chi si identifica come addetto del Comune. Se avete bisogno di aiuto o conoscete una persona anziana in difficoltà contattate il telefonico 0362-922022
Spesa a casa
I negozianti della città si sono resi disponibili a consegnare la spesa a domicilio, in modo da limitare al massimo le uscite dei besanesi, a partire da quelli più anziani.
Ecco l'elenco.
Il dottor Flaviano Romanò, storico medico condotto in pensione, è inoltre in Municipio per rispondere alle domande dei cittadini. E' raggiungibile al telefonico 0362-922008.