Coronavirus, primi decessi a Limbiate e Bovisio
Lo hanno comunicato i sindaci questi mattina, lunedì 23 marzo: nel fine settimana sono morti tre limbiatesi e un bovisiano.
Coronavirus, primi decessi a Limbiate e Bovisio. Lo hanno comunicato i sindaci questi mattina, lunedì 23 marzo: nel fine settimana sono morti tre limbiatesi e un bovisiano
Coronavirus, primi decessi a Limbiate
Limbiate e Bovisio contano le prime vittime del Covid-19. Questa mattina, lunedì 23 marzo, i due sindaci hanno dovuto comunicare alla cittadinanza la notizia che non avrebbero mai voluto dare. "Stiamo lottando da tempo contro un nemico invisibile. Invisibile ma implacabile. E’ una guerra ormai quella contro il Coronavirus. Una guerra che tre cittadini di Limbiate hanno perso" ha scritto il sindaco di Limbiate Antonio Romeo nel suo aggiornamento sulla pagina social del Comune.
Un morto anche a Bovisio
E' sempre notizia di questa mattina, il primo decesso di un bovisiano per Coronavirus. In questo caso la comunicazione ufficiale non è arrivata da Ats Brianza ma è stato il sindaco Giovanni Sartori ad accertarsi in prima persona di quanto appreso dopo aver contattato la famiglia del concittadino venuto a mancare. Quindi ne ha dato comunicazione sulla pagina Facebook del Comune
L'aggiornamento dei contagi
A questa mattina, i dati del contagio a Limbiate riportano 27 positivi al Coronavirus e 3 morti. A Bovisio Masciago invece, 11 positivi al Covid-19 e un deceduto.