Malore in strada a Monza per un 33enne SIRENE DI NOTTE
Sul posto, in via Cadore, i volontari della Croce Rossa che lo hanno trasportato al San Gerardo in codice verde.

Malore in strada a Monza per un uomo di 33 anni. Sul posto, in via Cadore, i volontari della Croce Rossa che lo hanno trasportato al San Gerardo in codice verde.
Malore in strada a Monza per un 33enne
Lieve malore per un uomo di 33 anni nella notte appena trascorsa. Mancavano pochi minuti alle due quando sono stati allertati i volontari della Croce Rossa di Monza e Brianza che si sono portati in pochi minuti in via Cadore. Il giovane è stato visitato sul posto. Successivamente è stato disposto il trasferimento all'Ospedale San Gerardo di Monza in codice verde. Le sue condizioni, dunque, non desterebbero preoccupazione.
Soccorso un 32enne a Bovisio
Sempre nella notte tra giovedì e venerdì segnaliamo un intervento in via Pusterla a Bovisio Masciago per soccorrere un uomo di 32 anni. Non è chiaro al momento cosa sia accaduto: quel che è certo è che sul posto sono intervenuti i volontari della croce bianca di Cesano assieme ai Carabinieri della compagnia di Desio. Il 32enne soccorso è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Desio.