Parcheggio in stazione, lavori in dirittura d'arrivo - FOTO
Gli operai stanno ultimando i tappetini di asfalto e poi toccherà alla nuova segnaletica orizzontale e alla nuova pista ciclabile
Sono in dirittura d’arrivo i lavori per la conclusione del nuovo grande parcheggio di scambio della stazione ferroviaria di Lissone.
Nuovo parcheggio, lavori in corso
In questi giorni gli operai hanno ripreso i lavori di asfaltatura dell’area di sosta che sarà a disposizione delle centinaia di pendolari lissonesi.
I lavori procedono e si sta concludendo l’opera a ridosso dell’uscita di via Perlasca verso via Cappuccina - ha confermato il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Marino Nava - Dopo l’asfaltatura seguirà la posa della nuova segnaletica, il lavoro è praticamente quasi ultimato.
Nel progetto, a lavori conclusi, si accederà al parcheggio dalla rotatoria di via Guidoni, mentre si uscirà su via Perlasca senza creare ingorghi in entrata e uscita negli orari di punta.
Verrà anche spostata la colonia felina presente nella zona in un’area verde a margine del parcheggio e in totale sicurezza - ha proseguito il vicesindaco - Siamo in dirittura d’arrivo e questa è sicuramente un’ottima notizia per i pendolari.
Gli operai dovranno anche realizzare la corsia ciclopedonale che collegherà la viabilità della zona con la ciclostazione posizionata proprio all'ingresso della banchina del primo binario in direzione di Monza e Milano. Illuminazione e sistema di videosorveglianza sono già stati posizionati nei mesi scorsi.
ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA