cronaca

Evento violento a Vedano: 49enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa poco dopo le quattro in via Piave e trasportata al San Gerardo in codice verde.

Evento violento a Vedano: 49enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

L'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato nella notte appena trascorsa un'ambulanza a Vedano a seguito di un evento violento che ha coinvolto una donna di 49 anni.

Evento violento a Vedano

Non è ancora chiaro cosa sia successo intorno alle 4.15 delle notte tra domenica e oggi,lunedì 18 maggio. Quel che è certo è che sul posto, in via Piave, dopo la chiamata al 112, è arrivata un'ambulanza della Croce verde di Lissone che ha soccorso una donna di 49 anni, che avrebbe subito un'aggressione.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari, sono giunti anche i Carabinieri del Gruppo Compagnie Monza, per chiarire quanto accaduto. La donna, dopo essere stata visitata, è stata caricata in ambulanza e trasportata all'Ospedale San Gerardo in buone condizioni generali.

Gli interventi di soccorso nella serata di ieri

Tra gli interventi di soccorso nella serata di ieri segnaliamo anche un 22enne trasportato in ospedale a Vimercate a seguito di una caduta in strada a Renate, in via Dante. Le sue condizioni on desterebbero preoccupazione.

Infine poco dopo le 21, un uomo di 51 anni è stato soccorso a Nova Milanese, in via Garibaldi, per un lieve malore. Il 51enne è stato trasportato dai volontari della croce rossa di Desio in ospedale a Cinisello in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie