Auto prende fuoco sulla Valassina, traffico in tilt LE FOTO
Per permettere la rimozione del mezzo e dare assistenza al conducente della vettura, la strada è stata bloccata temporaneamente.
Auto prende fuoco sulla Statale Valassina nel tratto di Lissone, illeso il conducente. Strada bloccata in direzione Nord verso Lecco per permettere ai soccorritori di prestare assistenza al conducente e per rimuovere il veicolo.
Auto prende fuoco
Un'auto ha preso fuoco improvvisamente mentre transitava lungo la Valassina in direzione Nord verso Lecco, all'altezza delle uscite Lissone Centro e Lissone centro sportivo.
Al momento sono in corso di accertamento le cause del rogo che ha interessato la vettura. Sul posto, infatti, per domare le fiamme e cercare di ricostruire l'accaduto ci sono i Vigili del fuoco di Monza, Lissone e Desio, insieme ai Carabinieri di Lissone e alla Polizia stradale.
Fortunatamente il conducente è illeso. Ma a causa dell'incendio la strada è stata bloccata: si registrano lunghe code lungo l'arteria stradale in direzione Nord, con il serpentone di autovetture incolonnate che al momento già supera l'uscita di Monza.