Tetto in lamiera pericolante, arrivano i Vigili del fuoco FOTO
Gli uomini del distaccamento lissonese, insieme ai colleghi di Desio, hanno messo in sicurezza la copertura dell'edificio di viale Lombardia
I Vigili del fuoco sono intervenuti pochi minuti fa a Lissone per mettere in sicurezza la copertura pericolante in lamiera di un condominio in frazione Aliprandi.
L'intervento dei Vigili del fuoco
I Vigili del fuoco di Lissone con il supporto dei colleghi di Desio sono intervenuti questa mattina, giovedì, intorno alle 10.15 per mettere in sicurezza la copertura di una palazzina di viale Lombardia, in frazione Aliprandi.
Ai pompieri era stata segnalata la pericolosità di una lamiera di alluminio che si trovava sul tetto dello stabile. Gli uomini del distaccamento di viale Martiri della Libertà, insieme a una squadra arrivata da Desio, hanno prontamente messo in sicurezza l'edificio con l'ausilio di una autoscala.
I vigili sono quindi saliti in cima all'edificio e hanno portato a terra una parte di copertura che si trovava in cima al tetto. Una eventuale caduta accidentale della lastra avrebbe anche potuto causare danni alle auto o colpire i passanti.
Le due squadre hanno quindi interdetto l'accesso al cortile interno del palazzo di viale Lombardia, a pochi metri dallo svincolo della Statale Nuova Valassina, per permettere agli uomini di agire in sicurezza.
ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA