Camion si ribalta: strada bloccata a Taccona - FOTO
Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale che hanno messo in sicurezza l'area

Un camion si è ribaltato mentre stava scaricando un manufatto nella zona industriale di Muggiò. Per il momento è stata bloccata tutta la viabilità locale, bloccando gli accessi alla strada.
Camion ribaltato in via Figini
Questa mattina, intorno alle 10.30, un grosso mezzo di trasporto si è ribaltato mentre stava scaricando un manufatto in via Figini, all'altezza di alcuni stabilimenti industriali del quartiere Taccona.

Il grosso autoarticolato, mentre procedeva nelle manovre, si sarebbe ribaltato colpendo un altro mezzo che si trovava nella carreggiata opposta, facendo cadere il manufatto che stava scaricando.
Immediata è stata la telefonata ai soccorritori che sono prontamente intervenuti sul posto.
Arrivati i Vigili del fuoco
In via Figini dopo pochissimi minuti sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno iniziato le operazioni di soccorso. Sul posto si è precipitata anche una pattuglia della Polizia locale di Muggiò che ha immediatamente interdetto il traffico veicolare sia agli automobilisti che ai pedoni mettendo in sicurezza l'area.
Chiuso il tratto tra via Pavia e via dell'Artigianato per permettere ai pompieri di procedere in sicurezza con le operazioni.
Fortunatamente nessuno dei camionisti al volante dei mezzi è rimasto coinvolto e non è stato necessario l'intervento del personale sanitario del 118.
(Sul posto la nostra corrispondente Stefania Galletti, foto Galletti e Bennati)






ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA