cronaca

Troppo alcol per un 35enne SIRENE DI NOTTE

E' accaduto nella notte a Monza. Soccorso un 35enne in via Montevecchia. 

Troppo alcol per un 35enne SIRENE DI NOTTE
Aggiungi Prima Monza alle tue fonti preferite

Trasportato in ospedale dopo aver bevuto troppo. E’ accaduto nella notte a Monza. Soccorso un 35enne in via Montevecchia.

Troppo alcol per un 35enne

In base a quanto diffuso dall’Agenzia regionale emergenza urgenza sono stati i volontari della Croce bianca di Biassono a intervenire, poco dopo le quattro, in via Montevecchia a Monza. Qui i sanitari hanno prestato le prime cure a un uomo di 35 anni che si è sentito male dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Fortunatamente le sue condizioni sono state giudicate buone ma è stato necessario il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti. Il 35enne è arrivato alle 5 al San Gerardo in codice verde.

Due incidenti e un malore

Nella serata di ieri invece segnaliamo un incidente stradale avvenuto a Monza, in via Goldoni, alle 23. Soccorso un 23enne che sarebbe rimasto lievemente ferito a seguito di una caduta da moto. Sul posto è intervenuta la Polizia locale e i volontari della Croce verde di Lissone.

Sempre intorno alle 23 i volontari della Croce bianca di Seveso si sono portati a Ceriano Laghetto, in piazza Diaz. Qui poco prima un 62enne aveva accusato un malore, fortunatamente di lieve entità. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Saronno in codice verde.

Infine segnaliamo un incidente stradale avvenuto a Giussano, in via Diaz, intorno alle 22.30 che ha coinvolto due persone: un 32enne e un 38enne. Sul posto si sono portati i Carabinieri della compagnia di Seregno e due ambulanze. I sanitari, dopo le cure sul posto, hanno trasportato i due feriti negli ospedali di Carate e Desio, in codice verde.

TORNA ALLA HOME