Escrementi e biglietto anonimo contro la farmacia
Blitz da parte di ignoti nella notte tra domenica e lunedì contro il negozio di via Confalonieri, a Villasanta

Un sacchetto pieno di escrementi, probabilmente di cane, con accanto un biglietto contenente, sembrerebbe, una frase minatoria.
Un misterioso ritrovamento quello avvenuto ieri mattina lunedì, dalle lavoratrici e dalla titolare della farmacia "Centrale" che si trova in piazza Camperio, accanto alla centralissima via Confalonieri, a Villasanta.
Sul posto i carabinieri e la squadra rilievi
Le farmaciste, alzando la saracinesca, si sono trovate davanti l’amara sorpresa: oltre all’odore nauseabondo proveniente dal sacchetto pieno zeppo di feci, hanno trovato anche un bigliettino pare scritto a mano.
Biglietto ed escrementi sono stati gettati all’interno della fessura che si trova nella cler che viene utilizzata per consegnare i farmaci durante il servizio notturno alla clientela.
Non è stata una semplice bravata
Evidentemente si è trattato di un qualcosa di più di una semplice bravata, tant’è che la titolare della farmacia ha immediatamente avvisato i carabinieri di Villasanta che sono prontamente intervenuti in piazza Camperio per dare il via alle indagini insieme alla squadra rilievi.
TUTTI I DETTAGLI DELLA NOTIZIA LI POTRETE LEGGERE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA STAMATTINA, MARTEDI' 7 LUGLIO 2020