Rifiuta il rapporto sessuale con uno sconosciuto: 24enne in ospedale
Una ragazza è stata soccorsa dopo aver raccontato di aver rifiutato le avances di un uomo che le avrebbe offerto un passaggio a Monza

Si offre di accompagnarla a casa e le chiede un rapporto sessuale, una ragazza di 24 anni soccorsa a Vedano al Lambro dai Carabinieri e dalla Croce Bianca.
Rifiuta un rapporto sessuale
Poco dopo le 20.30 di ieri, mercoledì, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza, sono intervenuti in via Achille Grandi dopo che una 24enne nigeriana, regolarmente presente sul territorio, ha contattato il 112 denunciando oralmente di essere stata avvicinata a una fermata dell'autobus vicino a via Milano da un soggetto sconosciuto, a bordo di una automobile di colore bianco, che si offriva di accompagnarla a Monza.
Durante il tragitto, però, l'uomo - a seguito del rifiuto di un rapporto sessuale consenziente da parte della ragazza - ha pensato bene di fermare il veicolo facendola scendere dal mezzo. Nel ripartire, con il pneumatico della sua auto, avrebbe colpito il piede della donna procurandole alcune lievi ferite.
La malcapitata è stata quindi soccorsa dal personale sanitario della Croce Bianca di Biassono, allertata in codice giallo, e trasportata poi in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza.
Sono ora in corso le indagini e tutti gli accertamenti da parte dei Carabinieri di Monza che stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA