Depressa dopo il lockdown si butta dalla finestra
Il suicidio è avvenuto a Lissone. La vittima è una 70enne in casa con il marito
Il periodo di lockdown non ha aiutato e la donna è diventata sempre più depressa. Ha scelto di farla finita oggi, poco dopo le 17, gettandosi dal sesto piano del palazzo di Lissone dove viveva con il marito.
Suicidio a Lissone
Una donna, 70 anni circa, si è lanciata dalla finestra ed è caduta al suolo nel cortile interno del palazzo che si trova nel rione Da là dal Punt oggi venerdì 11 settembre 2020. In quel momento si trovava in casa con il marito, che non è riuscito a fermarla e che ora è sotto shock. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica, accertata poi come un suicidio. Presenti anche i Vigili del Fuoco e l'ambulanza, anche se la donna è morta sul colpo per le ferite riportate nel violento impatto al suolo e i soccorsi sono risultati inutili.
E' il terzo in pochi mesi
Sul posto sono poi arrivati anche il sindaco Concetta Monguzzi e il vicesindaco di Lissone, Marino Nava che hanno espresso il cordoglio della città davanti a questa immane tragedia. Il suicidio, oltretutto, è il terzo in pochi mesi a Lissone.