Monza

Bevono troppo e si sentono male: 13enne e 15enne in ospedale

I due ragazzini sono stati soccorsi nella serata di ieri a Monza.

Bevono troppo e si sentono male: 13enne e 15enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Bevono troppo e si sentono male: 13enne e 15enne in ospedale. I due ragazzini sono stati soccorsi nella serata di ieri, a Monza.

Bevono troppo e si sentono male

Due ragazzini di appena 13 e 15 anni sono finiti in ospedale, in condizioni serie, per intossicazione etilica. I due adolescenti, lui 13 anni appena e lei 15 anni, sono stati soccorsi a Monza, ma in zone e orari diversi, nella serata di ieri, venerdì 11 settembre.

Intorno alle 22.15 il primo a sentirsi male è stato il 13enne che si trovava in via Biancamano. L'intervento è scattato in codice rosso, poi derubricato in giallo una volta prestate le prime cure al ragazzo. L'adolescente è stato quindi caricato in ambulanza e trasportato in codice giallo al San Gerardo.

Stessa sorte toccata ad una 15enne solo un'ora più tardi. Erano le 23.28 quando gli operatori sanitari della Croce bianca di Biassono sono stati inviati in via Gerardo dei Tintori a Monza dove una giovane di 15 anni non ha retto l'alcol e si è sentita male in strada. Dopo l'arrivo dei soccorritori la ragazzina è stata caricata in ambulanza e portata al San Gerardo in condizioni serie.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie