Villa Greppi in notturna il prossimo 8 luglio
L'evento "Villa Greppi in Notturna" è inserito all'interno della rassegna Suoni Mobili. Per una serata all'insegna dello street food e della musica
Villa Greppi apre i suoi cancelli in notturna per un tour nei sotterranei
Villa Greppi in notturna
Aperitivi, street food, area gioco per i bambini. E ancora visita in notturna alla villa e ai suoi sotterranei. E per finire musica dal vivo.
Questo in sintesi il programma della serata "Notturni a Villa Greppi" che si terrà il prossimo 8 luglio nella celebre dimora, a Monticello Brianza.
A partire dalle 18.30 i cancelli della storica villa si apriranno quindi a uno spettacolo unico nel suo genere, ambientato nel giardino, nei sotterranei e nelle sale della dimora neoclassica.
Il programma della serata
Dalle 18.30 aperitivi e street food per tutti prima di addentarci nelle stanze sotterranee della villa a partire dalle 19.30 con un tour guidato che vi farà scoprire anche la cappella privata della famiglia Greppi le stanze della villa.
Seguiranno i concerti di Vincenzo Onida (Musica Antica) e Mario Mariani (Musica Spaziale).
Poi dalle 21,30 l'inizio dei notturni con omaggi a grandi interpreti tra cui: Domenico Modugno, Goldrake, Mercedes Sosa, Frida Khalo, Rosa Balistreri, Carlos Gardel, Edith Piaf, Amalia Rodrigues.
La rassegna Suoni Mobili
L'evento "Villa Greppi in Notturna" è inserito all'interno della rassegna Suoni Mobili. Un progetto avviato nel 2010 su iniziativa del Consorzio Brianteo, ideato e organizzato da Saul Beretta e da Musicamorfosi.