Reggia di Monza, lunedì riparte il photo contest dedicato al foliage
Scopri come partecipare
Reggia di Monza, al via il photo contest dedicato al foliage. L'iniziativa ha lo scopo di valorizzare e promuovere l'immagine del complesso monumentale. Scopri come partecipare
Reggia di Monza e foliage
Fotografi di tutta la Brianza, armatevi di macchina fotografica (o di smartphone) e andate alla ricerca delle più belle distese di foglie all'interno del Parco di Monza e dei Giardini Reali. Il motivo? E tutto pronto per la seconda edizione dell'Instagram photo contest #foliageinreggia, un'iniziativa che ha l'obiettivo di valorizzare e promuovere l'immagine del complesso monumentale Reggia di Monza attraverso la conoscenza del patrimonio storico e paesaggistico.
Fino al 22 novembre 2020, tutti gli utenti di Instagram potranno pubblicare una foto sul loro profilo, taggandola con gli hashtag #reggiadimonza e #foliageinreggia. Sul sito www.reggiadimonza.it, si potrà trovare una mappa interattiva con i più noti luoghi del Parco e dei Giardini Reali, dove ammirare questo fenomeno naturalistico che cambierà i colori degli alberi. La partecipazione al Photo Contest è gratuita e aperta a tutti i possessori di un profilo Instagram. Sono esclusi gli studi fotografici professionali.
Per prendere parte al concorso, basta seguire queste poche e semplici regole: Caricare una foto sul proprio profilo Instagram entro il 22 novembre2020; Seguire e taggare il profilo Instagram REGGIA DI MONZA; Inserire gli hashtag #reggiadimonza e #foliageinreggia; Avere un profilo pubblico; Non ci sono limiti di foto che l’utente può pubblicare; Gli utenti che caricano foto con persone chiaramente riconoscibili, devono inviare liberatoria all’indirizzo info@reggiadimonza.it, pena l’esclusione dal concorso; Saranno escluse foto dal contenuto offensivo, diffamatorio, dal fine commerciale e/o pubblicitario e le immagini che contengono un chiaro segno che distingua l’autore dello scatto. In palio premi per le migliori foto. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.reggiadimonza.it.