E' accaduto a Vedano al Lambro

Scatta l'allarme rapina in banca: arrivano i Carabinieri

I militari dell'Arma sono intervenuti in una banca di largo Repubblica. Ma fortunatamente si è trattato solamente di un errore

Scatta l'allarme rapina in banca: arrivano i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Fortunatamente è stato solo un falso allarme. I militari dell'Arma di Monza sono intervenuti a Vedano al Lambro dopo che il sistema di sicurezza di una banca è entrato in funzione.

E' stato un falso allarme

Il centro del piccolo Comune alle porte del Parco di Monza, poco dopo le 13.30 è stato teatro di un ennesimo falso allarme rapina. Il sistema di sicurezza della banca che si affaccia su largo Repubblica, infatti, è scattato facendo partire la telefonata al numero unico 112. Sul posto dopo pochissimi minuti sono arrivare in sirena due gazzelle dei Carabinieri di Monza e i vigilanti della società di sicurezza privata.

Ma, ancora una volta (non è il primo caso, infatti), si è trattato di un falso allarme legato forse a un malfunzionamento del sistema di sorveglianza.

Ad assistere all'intervento anche alcuni negozianti degli esercizi che si affacciano proprio lungo il porticato che corre di fronte al Palazzo del Comune.

Colpaccio a Ronco Briantino

Pochi giorni fa, invece, una banda di ladri è riuscita a mettere a segno il colpo in un istituto di credito di Ronco Briantino. Qui, nella notte, è stato fatto saltare lo sportello Bancomat. I malviventi sono fuggiti con circa 20mila euro.

WhatsApp Image 2020-10-29 at 14.39.14 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-10-29 at 14.39.14
Foto 2 di 2

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie