Triuggio d'Estate ecco le novità (VIDEO)
Dieci serate di musica, divertimento e buona cucina
Triuggio d'Estate, dieci serate di musica, divertimento e buona cucina.
23esima edizione
E’ entrata nel vivo la manifestazione Triuggio d’Estate del Gruppo Let’s Go, giunta alla 23esima edizione. La kermesse, allestita presso il Centro sportivo comunale di via Kennedy (nel quartiere Fanfani), attira da sempre numerosi visitatori.
E anche questa edizione è partita sotto una buona stella.
Già da venerdì, giorno di apertura, si sono registrate numerose presenze al servizio bar, ristorante e pizzeria che ospita 1.500 posti. Molto gradita anche l’esibizione della scuola di danza Impero Latino che ha coinvolto il pubblico in balli latino americani.
Gli stand
La manifestazione rappresenta anche una vetrina per alcune associazioni che hanno l’occasione di promuovere le proprie attività. Sono infatti presenti stand della Polisportiva Triuggese, dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Carate, della scuola materna «Don Pietro Meroni» e del Comune. Anche il nostro Giornale di Carate sarà presente con un stand per tutta la durata della manifestazione.
Le novità
Sfogliando il calendario si può notare che a livello di spettacoli serali ci sono grosse novità rispetto al passato. In primis è stato messo in stand-by il tradizionale appuntamento con la sfilata: al suo posto cabaret «puro» e serate musicali. Una in particolare, quella di mercoledì 12, dedicata agli YouTubers: una sorta di web talent rivolto principalmente ai più giovani. Molto attesa anche la serata dedicata alle famiglie con i bambini grazie alla presenza dell’eterna Cristina D’Avena (venerdì 14).
I volontari
Dunque si mangia, si beve, si balla, ci si diverte e si passano serate insieme ma a vincere è soprattutto la beneficenza grazie al tempo e all’impegno di circa 220 volontari guidati dal presidente del Gruppo Let’s Go, Massimo Casiraghi.
Da 23 anni una scommessa vincente.