Ciclista urtato da un'auto: 26enne in ospedale - FOTO
Poco prima delle 15 un ragazzo è stato investito da un mezzo che si immetteva in via dei Gelsi da viale dei Platani nel rione Cruseta
Un ciclista è stato investito questo pomeriggio, poco prima delle 15, in via dei Gelsi a Lissone. Un ragazzo è finito, fortunatamente in condizioni non gravi, al pronto soccorso.
Ciclista investito alla Cruseta
Un ragazzo di 26 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato urtato mentre attraversava via dei Gelsi all'incrocio con viale dei Platani nel rione Cruseta. Il 26enne, infatti, sarebbe stato "toccato" da una Citroen C3 guidata da una donna.
L'impatto non sarebbe stato violentissimo, ma lo spavento per entrambi è stato molto grande. Immediatamente è partita la chiamata al numero di emergenza 112.
La centrale operativa ha prontamente inviato sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Cinisello. Ai soccorritori è toccato quindi prestare le primissime cure e medicare il ragazzo. Le sue condizioni sono apparse subito meno gravi del previsto, tanto che è stato accompagnato in codice verde all'ospedale San Gerardo per degli accertamenti. I sanitari hanno anche tranquillizzato la donna che si trovava al volante dell'automobile che si immetteva nella stradina arrivando dalla rotatoria di viale dei Platani.
In via dei Gelsi, proprio di fronte all'ingresso della scuola elementare Buonarroti, è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale del Comando di via Gramsci che ha ricostruito la dinamica del sinistro.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME