Anziano risultava proprietario fittizio di 83 veicoli: multato e addio alle auto
Gli agenti di Brugherio hanno beccato un altro prestanome: sanzione anche per il conducente della monovolume fermata per un controllo
Anziano risultava proprietario fittizio di 83 veicoli: multato e addio auto. Gli agenti della Polizia Locale di Brugherio hanno beccato un altro prestanome: sanzione anche per il conducente della monovolume fermata per un controllo.
Anziano proprietario fittizio di 83 veicoli
Attorno alle 15 di ieri, giovedì 26 novembre, gli agenti della Polizia locale di Brugherio hanno fermato per un controllo stradale un Fiat Ulisse guidato da F.A., residente a Mezzago, ma di proprietà di un brugherese 76enne, P.C..
Sono stati contestati loro gli articoli 94 bis e 193 del Codice della strada per il mancato cambio di proprietà del veicolo, ma soprattutto è emerso come l’anziano fosse proprietario fittizio di ben 83 veicoli a lui intestati.
Oltre alle due distinte sanzioni amministrative da 544 euro comminate al conducente e al proprietario la Polizia Locale ha avvitato le procedure per la radiazione dal Pra, il Pubblico registro automobilistico, di tutti i veicoli in questione e la richiesta al Tribunale per ottenere l’interdizione del 76enne dalla possibilità di nuove intestazioni.