Cade dalla scaletta del camion e batte la testa. Elisoccorso a Trezzo sull’Adda
Ferito il conducente del mezzo pesante di 28 anni. L'uomo è stato trasportato in elicottero al Niguarda di Milano.
Paura per un autotrasportatore 28enne di origini rumene oggi, lunedì 14 dicembre 2020 in via Pastore a Trezzo sull’Adda. Ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra. necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Elisoccorso a Trezzo sull’Adda
Intorno alle 12.30 a Trezzo sull’Adda è stato necessario l’intervento di un’ambulanza della Croce Bianca di Melzo e dell’elisoccorso di Niguarda in via Pastore per prestare aiuto a un giovane camionista incorso in un incidente. L’intervento è partito in codice rosso poiché l’uomo aveva battuto violentemente la testa per terra riportando una vistosa ferita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda.
E’ caduto dalla scaletta del camion
Quando medici e sanitari sono arrivati, il 28enne era ancora cosciente. L’autotrasportatore ha raccontato di aver perso l’equilibrio mentre si trovava sulla scaletta del suo Tir, di essere caduto sbattendo violentemente la faccia al suolo. Nonostante la brutta ferita, il 28enne rispondeva agli stimoli e riusciva a muovere gli arti. Per maggiore sicurezza, però, è stato comunque caricato a bordo dell’elicottero e trasportato all’ospedale Niguarda in codice giallo.