Aiutaci a fare del bene

Con "Caro Babbo Natale vorrei…" ogni letterina diventa un pasto donato ai bisognosi. Partecipa anche tu!

Visti i tanti messaggi che ci state inviando la raccolta prosegue ancora per qualche giorno. Ecco come partecipare.

Con "Caro Babbo Natale vorrei…" ogni letterina diventa un pasto donato ai bisognosi. Partecipa anche tu!
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sono ancora diversi giorni per aderire all'iniziativa di solidarietà del nostro gruppo editoriale, in collaborazione con Banco Alimentare, e donare così un pasto caldo a chi ha bisogno. Chi desidera partecipare e scrivere la propria letterina sul sito Caro Babbo Natale Vorrei, ora può farlo fino al 23 dicembre.

Invia la tua letterina a Babbo Natale

Per ogni letterina che verrà scritta e inviata, infatti, verrà donato a Banco Alimentare (realtà da tempo impegnata nel combattere lo spreco alimentare e nell’aiutare le persone in difficoltà) un contributo per distribuire a persone bisognose 500 grammi di alimenti pari a 1 pasto (stima adottata dalla European Food Banks Federation).

Letterine solidali, la raccolta prosegue fino al 23 dicembre

Ma attenzione. La raccolta delle letterine che verranno pubblicare sui nostri settimanali di martedì 22 dicembre - Giornale di Monza, Giornale di Seregno, Giornale di Desio, Giornale di Carate (sponsor Banco del Credito Cooperativo di Carate) e Giornale di Vimercate - termina oggi, sabato 19 dicembre, allo scoccare della mezzanotte.

Chi vorrà aiutarci in questa bellissima iniziativa benefica, potrà comunque farlo, inviando il proprio messaggio sul sito dedicato all'iniziativa, che continuerà ad accettare le vostre letterine (e quindi a donare pasti caldi ai bisognosi) fino al 23 dicembre.

Tutti insieme possiamo davvero fare la differenza. E basta pochissimo.

Vai anche tu su carobabbonatalevorrei.it 

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie