Incidente sul lavoro: operaio precipita in un buco nel tetto
Un uomo di 39 anni è stato portato in ospedale dopo essere caduto in un buco che si è aperto a sei metri di altezza

Grave incidente sul lavoro in pieno centro storico a Monza questo pomeriggio, lunedì, intorno alle 16.30. Sul posto il personale del 118, un'automedica, i Vigili del fuoco e anche le Forze dell'ordine.
Incidente sul lavoro, 39enne in ospedale
Un operaio di 39 anni è stato portato intorno alle 16.30 d’urgenza all’ospedale dopo essere precipitato in un buco che si è aperto sul tetto dell’edificio che ospita anche il liceo Zucchi di via Camperio.
Nel complesso che si affaccia su piazza Trento e Trieste - che ospita oltre alla scuola, anche la biblioteca biblioteca, la galleria civica e alcuni uffici comunali - sono in corso dei lavori di ristrutturazione. L’uomo è stato prontamente soccorso dal personale sanitario della Croce Rossa di Monza arrivato insieme a un'automedica e dai Vigili del fuoco del Comando provinciale di via Cavallotti allertati in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri monzesi e gli agenti della Polizia locale.
Le condizioni dell'uomo erano abbastanza gravi, tanto che è stato accompagnato d'urgenza al pronto soccorso in codice giallo. Chiuso il traffico lungo la piccola strada che collega via Manzoni a piazza Trento e Trieste durante le operazioni di soccorso.





SEGUONO AGGIORNAMENTI
TORNA ALLA HOME