Concorezzo piange Brambilla, presidente de "Il Capannone"

Le esequie sono fissate sabato mattina, alle 9.30, in chiesa parrocchiale

Concorezzo piange Brambilla, presidente de "Il Capannone"
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spento questa notte, dopo aver combattuto per anni contro la malattia, Giancarlo Brambilla, 69 anni, presidente della Cooperativa Sociale "Il Capannone".

Il sodalizio, sorto nel 1986, è una Cooperativa Sociale di Solidarietà che si occupa della promozione, della formazione e dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate ed in particolar modo delle persone disabili e delle persone emarginate nella normale vita e nel mondo del lavoro.

(Giancarlo Brambilla, il primo da sinistra)

Brambilla, uomo di grande fede, che ha fatto della sua vita un capolavoro di altruismo nei confronti dei deboli e delle persone in difficoltà,  perse la moglie Ida Cavenaghi nel 2012.

Domani sera, venerdì, alle ore 20.30 in oratorio ci sarà la recita del Santo Rosario, mentre le esequie sono fissate per sabato mattina, alle ore 9.30, nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano.

Commenti
Gianni Ricci

Profondamente commosso mi unisco al dolore della famiglia per la perdita di Giancarlo Brambilla, con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto del collega di lavoro, che ho avutola fortuna di incontrare e conoscere, una persona speciale che è venuta a mancare. Gianni Ricci

Seguici sui nostri canali
Necrologie