Con LabMonza si parla di cultura e sport
Gli incontri online fino a giugno per trattare i diversi aspetti della città
Con LabMonza si parlerà di cultura e sport domani pomeriggio, sabato 22 gennaio, via Zoom.
Con LabMonza cultura e sport
Prenderà il via sabato pomeriggio, 22 gennaio, il ciclo di incontri online promossi da LabMonza, il laboratorio politico della sinistra monzese, per approfondire le tematiche legate ai diverse realtà cittadine.
Il primo degli appuntamenti verterà su cultura, istruzioni e biblioteche, alle 14,30, il secondo tratterà il tema dello sport, alle 17. Per seguire e partecipare alle dirette Zoom sarà sufficiente cliccare sul link pubblicato sulla pagina Facebook di LabMonza. Ciascun utente, oltre ai relatori, potrà partecipare al dibattito.
Dirette fino a giugno
"Si tratta delle prime due tappe di un percorso che si concluderà a giugno, nel corso del quale cercheremo di metterci in ascolto delle realtà locali e di tutte quelle cittadine e cittadini monzesi che lavorano nei tanti settori che compongono la vita della nostra città- hanno spiegato gli organizzatori - L'obiettivo dei tavoli è quello di fotografare, con l'aiuto di esperti, lavoratori del settore e di tutte le persone interessate, la situazione a Monza rispetto a ciascuna tematica, attraverso il confronto plurale e rispettoso di idee, opinioni e voci diverse".