Nuovo marchio per il Monza
Presentato ufficialmente il nuovo sponsor del Monza calcio. E' la società Enerxenia, attiva nel campo della fornitura di gas ed energia elettrica.
Il Monza calcio vince, è primo in classifica e fra qualche mese (tifosi, fate pure tutti gli scongiuri del caso!) tornerà fra i professionisti. E così, visti i risultati, anche la maglia biancorossa torna a essere appetibile, tanto che nel primo pomeriggio di giovedì, presso la sede cittadina di Confindustria, è stato presentato il nuovo sponsor della squadra di calcio: è Enerxenia, l’azienda che fornisce gas ed energia elettrica alle famiglie monzesi. Enerxenia era già stata in passato sponsor del settore giovanile biancorosso e ora torna a sposare la causa della società sportiva presieduta da Nicola Colombo.
"Intendiamo sostenere un ambizioso progetto non solo sportivo, volto alla valorizzazione del nome di Monza e della Brianza, fondato su nuove basi manageriali che con umiltà giorno dopo giorno scala la classifica, e affronta e supera le difficoltà, un passo alla volta", hanno detto i vertici di Enerxenia.
"Per me questa partnership rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo che ci siamo prefissati , cioè quello di restituire al Calcio Monza l’immagine positiva di una società più credibile, più ambiziosa e legata alla realtà Monzese", ha detto invece Nicola Colombo.
Alla "vernice" dell'accordo presenti anche il sindaco Roberto Scanagatti, il consigliere delegato allo Sport Silvano Appiani, il vice presidente Acsm Agam Annamaria Di Ruscio, il responsabile vendite Enerxenia Alberto Polli e il vicepresidente del Monza Roberto Mazzo.