Sponsorizzato

Beverly Dogs, un’oasi di felicità a misura di cane

La struttura di Burago Molgora, immersa in un grande parco, è allevamento, asilo e pensione con piscina. Lo staff tiene corsi di educazione di base, Agility e Rally-O

Beverly Dogs, un’oasi di felicità a misura di cane
Pubblicato:
Aggiornato:

Allevamento, asilo e pensione per cani, Beverly Dogs di Burago Molgora a metà luglio girerà la boa del primo anno di attività. Un anno diviso in due parti, la  prima che   Lorenza Gallo e tutto il suo staff  definiscono “meravigliosa”; la seconda, invece,  in cui il lockdown ha bloccato un po' tutto, senza però riuscire a fermare i progressi di una struttura oggi  sempre più gradita alle famiglie degli amici a quattro zampe. "Nonostante le difficoltà che hanno colpito trasversalmente un po' tutti - racconta Lorenza - Noi in questi tre mesi abbiamo continuato ad arricchire Beverly Dogs per renderlo sempre più idoneo alle esigenze degli ospiti. Ci siamo rimboccati le maniche portando a termine un lavoro faticoso ma di valore, come dimostrato dal fatto che, dal 4 maggio, giorno in cui i nostri servizi sono tornati operativi,  il numero di iscritti è andato costantemente aumentando. Di questo non possiamo che ringraziare la clientela, alla quale promettiamo che continueremo a impegnarci anche in futuro per riuscire a offrire servizi e proposte  studiati per rispondere  alle esigenze di una società sempre più attenta alla salute e al benessere dei propri amici a quattro zampe".

Asilo e pensione

L'asilo di Beverly Dogs è aperto ai cani  di ogni razza che, nell'ampio parco della struttura (ben 10.000 metri quadrati di superficie), hanno la facoltà di scorrazzare in libertà, giocando e socializzando tutti insieme. La frequenza all'asilo può essere di mezza giornata o giornata piena. Ai cani è offerta la possibilità di utilizzare la piscina anche insieme ai loro padroni. "Teniamo molto all'asilo - commenta la titolare - Mi piace sottolineare che tutti i cani ospiti di Beverly Dogs sono simpatici e vivaci ma non aggressivi. Anche sul fronte della pensione per cani stiamo registrando risultati sempre più confortanti. Nel periodo natalizio abbiamo ripetutamente avuto  il tutto esaurito con riscontri positivi da parte della clientela. Per l'estate stiamo già ricevendo  molte richieste: ricordiamo, in proposito, che la prenotazione è  gradita". Le formule di accesso ai servizi di Beverly Dogs sono personalizzabili, per andare incontro alle esigenze di tutta la clientela. "Invito  coloro che vogliono scoprire la nostra struttura a venire a trovarci - aggiunge Lorenza - Potranno così verificare di persona  come gli animali trascorrono qui le loro giornate, toccando con mano  lo standard qualitativo che mettiamo a loro disposizione. Segnali positivi in questo senso ci arrivano dagli utenti: siamo stati scelti, infatti, anche da famiglie che arrivano da lontano e da persone che, in considerazione della professionalità dimostrata, ci affidano quotidianamente anche cani più sfortunati, per esempio  ciechi, con problemi neurologici, o altre disabilità".

IMG-20200622-WA0008
Foto 1 di 8
IMG-20200622-WA0010
Foto 2 di 8
IMG-20200622-WA0011
Foto 3 di 8
IMG-20190803-WA0010
Foto 4 di 8
IMG-20200328-WA0002
Foto 5 di 8
IMG-20200616-WA0005
Foto 6 di 8
IMG-20200617-WA0027
Foto 7 di 8
IMG-20200622-WA0007
Foto 8 di 8

Attività

La struttura di Burago Molgora in via Cascina Magana non si limita a proporre asilo e pensione. Al contrario è molto attiva anche sul fronte dell'educazione cinofila. In particolare, sono operative al suo interno le  attività di  socializzazione e recupero comportamentale rivolte ai pet più problematici, l'Agility dog e, novità 2020, anche la Rally-O. "Quest'ultima alterna  all'obedience la disciplina di base -  precisa Lorenza - E' un'attività molto costruttiva perfetta per rafforzare ulteriormente il rapporto cane/padrone. Per il corretto svolgimento dei corsi, sempre importante si conferma l'apporto dei nostri educatori cinofili qualificati. Per informazioni sulle nostre proposte, sui prossimi corsi e per iscrizioni, siamo  a disposizione sia in sede, dove naturalmente adottiamo le linee guida anti-Covid di prevenzione del contagio, sia  al telefono. Ringrazio lo staff che mi segue in questo impegno: se dell'educazione di base mi occupo personalmente, per l’Agility ho invece il privilegio di poter contare sulla collaborazione di un istruttore della Nazionale Italiana. Anche il Rally O è in buone mani: se ne occupa infatti una ragazza  giovane, dinamica e molto preparata".

Allevamento e servizi

Vero e proprio fiore all'occhiello di Beverly Dogs è, infine, l'allevamento di Labrador. "Tutta la  struttura - conferma la titolare - è stata pensata proprio con l'idea di creare al suo interno un allevamento di cani Labrador. Per questo, chi affida a noi i propri cuccioli, indipendentemente dalla razza, può dormire sonni sereni. Proprio per garantire la massima sicurezza ai cani del nostro allevamento, infatti, verifichiamo  con la massima cura lo stato di salute di ogni ospite prima di accoglierlo. Da Beverly Dogs sono sempre attivi i servizi di veterinario 24 ore, osteopatia e fisioterapia per cani. 

Informazioni

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i numeri di telefono riportati nello spazio pubblicitario sottostante.

Beverly Dogs è a Burago Molgora in via Cascina Magana, tel. 342.1265130

www.beverlydogs.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie