Assegnazione degli alloggi pubblici a Vimercate: domande dal 1° marzo
Le richieste potranno essere fatte esclusivamente online fino al 12 aprile.
E' stato pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) a Vimercate. Le richiesta presentate andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici disponibili a Vimercate.
Assegnazione degli alloggi pubblici a Vimercate: domande dal 1° marzo
La presentazione delle domande potrà essere effettuata dalle ore 9.00 di lunedì 1 marzo alle ore 12.00 di lunedì 12 aprile 2021 esclusivamente online.
A questo link è possibile consultare la nota informativa con le indicazioni dei requisiti per poter presentare domanda. I cittadini interessati dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo
www.serviziabitativi.servizirl.it.
Il numero verde
Per agevolare e guidare i cittadini nella fase di presentazione della domanda, Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde: chiamando il numero 800.131.151 si potrà ricevere assistenza durante l’accesso al sistema e la presentazione della domanda.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'Ufficio Casa del Comune di Vimercate raggiungibile al numero di telefono 039.66.59.452/459. Sul sito comunale inoltre è possibile scaricare la nota informativa con i dettagli e l'avviso pubblico.