Vimercate, motociclista finisce sotto una automobile: miracolato
Lo scontro tra l'automobile e la motocicletta è avvenuto oggi, venerdì 26 febbraio 2021, in via Ravasi a Vimercate
Vimercate, motociclista 34enne finisce sotto una automobile: miracolato.
Pauroso incidente stradale quello avvenuto oggi, venerdì 26 febbraio 2021, a Vimercate, in via Ravasi, tra una automobile e una motocicletta.
L'incidente è avvenuto all'ingresso della "Floricultura Brambilla" e a poche centinaia di metri dall'ingresso dell'istituto scolastico Omnicomprensivo.
Il motociclista è di Bernareggio
Ad avere la peggio è stato un 34enne di Bernareggio. Il centauro, a bordo della sua motocicletta, si è scontrato con una Hyunday "Lx35".
Automobile e motocicletta provenivano entrambi dalla frazione vimercatese di Ruginello ed erano diretti verso la Sp2.
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale ma, secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che lo scontro tra auto e moto sia avvenuto proprio mentre la "Hyundai" stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio della floricultura.
Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia locale
Sul luogo dell'incidente, oltre agli agenti della Polizia locale di Vimercate, anche i Vigili del Fuoco. Inizialmente le condizioni di salute del 34enne sembravano gravi, tant'è che dopo la caduta il suo corpo è finito sotto la Hyundai ed era incoscente. Fortunatamente, con il passare dei minuti, il giovane ha ripreso conoscenza e non si trova in pericolo di vita.