L’appello di una bimba ai ladri: "Riportatemi la mia bicicletta"
Succede a Brugherio: la piccola, che ha 4 anni, era molto affezionata alla sua due ruote rosa con le rotelle.
Le hanno rubato la bicicletta, e lei ha lanciato un appello al “buon cuore” dei ladri. Succede a Brugherio: la piccola, che ha 4 anni, era molto affezionata alla sua due ruote rosa con le rotelle.
L’appello della bimba ai ladri: “Riportatemi la mia bicicletta”
Amava sfrecciare sulla sua biciclettina rosa, come raccontano i nostri colleghi di primaLaMartesana.it. Quella biciclettina rosa che i genitori le avevano comprato sei mesi fa. Solo che ignoti hanno pensato bene di farla sparire: è rimasta incustodita per pochi minuti nel parcheggio accanto alla chiesa di San Carlo di Brugherio. Impossibile per lei trattenere le lacrime. Assieme alla mamma ha poi voluto lanciare un appello. E chissà che magari non possa toccare le corde di chi le ha sottratto il velocipede.
In tanti si sono resi disponibili a donargliene un’altra
“Potrebbero farla trovare in forma anonima in parrocchia, oppure al vicino bar”, ha spiegato il genitore. Intanto diverse persone si sono fatte avanti, rendendosi disponibili a consegnare alla bimba una nuova bicicletta. La famiglia ha accolto il gesto di un vicino di casa. “Ma è solo un prestito”, ha spiegato la mamma. Chissà che la piccola non possa tornare a pedalare sul suo “bolide” rosa.