Schianto in auto contro il palo: in due finiscono in ospedale
Sul posto i Vigili del fuoco di Desio e i Carabinieri. I feriti sono stati portati al pronto soccorso in codice giallo
Un brutto schianto contro a un palo della rotatoria sulla Provinciale Monza-Saronno, nel tratto all'altezza di Muggiò.
Schianto sul Provinciale
La scorsa notte, tra mercoledì e giovedì, poco prima delle 23.30 le squadre del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute nel Comune di Muggiò per un brutto incidente.
In via Mazzini, all'angolo con via 25 Aprile lungo la Strada provinciale Monza-Saronno, gli uomini sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale che poteva finire in maniera molto più seria.
Il conducente del mezzo, una piccola utilitaria, ha infatti perso il controllo della sua autovettura e ha concluso la sua corsa contro un palo della segnaletica posizionata sulla rotatoria.
Due persone in ospedale
Due le persone rimaste coinvolte nell'impatto. Una ragazza di 26 anni e un 37enne. Sul posto si è subito attivata la macchina dei soccorsi, inviando lungo la strada un'ambulanza della Croce Bianca di Biassono e una della Croce Rossa di Nova Milanese.
Dopo i primissimi soccorsi sul posto i due sono stati accompagnati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. In via Mazzini anche i mezzi dei Vigili del fuoco di Desio e i Carabinieri della Compagnia.
Le immagini dei soccorsi
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA