Donna investita da un camion, soccorsa dalla Croce Rossa
La 67enne stava percorrendo a piedi via Porta Lodi nel tratto compreso tra via Visconti e l'area del mercato settimanale di piazza Cambiaghi
Una donna è stata investita questa mattina, sabato 15 maggio, in pieno centro a Monza. A soccorrerla una squadra della Croce Rossa del capoluogo.
Anziana investita, non è grave
Poco prima delle 9 di oggi, una monzese di 67 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Porta Lodi, a pochi passi da piazza Cambiaghi. La donna, che percorreva a piedi il tratto di strada tra Porta Lodi, via Colombo e piazza Cambiaghi nell'area dove si tiene il mercato del sabato, è stata colpita involontariamente da un camion in manovra di fronte al supermercato.
La 67enne è stata infatti centrata dal retro del cassone. Un brutto colpo che le ha causato una piccola ferita alla testa.
Sul posto la Croce Rossa
Dopo pochissimi minuti sul posto è arrivata una ambulanza della Croce Rossa di Monza, allertata inizialmente in codice giallo, che ha prontamente soccorso la donna spaventata. In via Porta Lodi è arrivata anche una pattuglia del pronto intervento della Polizia locale che ha ascoltato le persone coinvolte e ha ricostruito la dinamica del sinistro.
Per la monzese, fortunatamente, solo qualche graffio e un grosso spavento tanto che non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.
Le immagini
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA