Incidenti, aggressioni e risse: la notte dei soccorsi in Provincia

Nella notte in Provincia i soccorritori sono interventi anche per un'aggressione e una rissa.

Incidenti, aggressioni e risse: la notte dei soccorsi in Provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Soccorsi in Provincia: il report degli interventi della notte

Soccorsi in Provincia

Il gruppo soccorritori del 118 che, coadiuvati dall'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza, anche questa notte al lavoro in provincia di Monza e Brianza

Ciclista investita

Tra gli interventi più importanti da ieri sera a partire dalle 20.oo segnaliamo l'investimento di una ciclista di 30 anni in via Carducci a Lissone. Sul posto sono giunte ambulanza e auto medica, assieme ai Carabinieri della Caserma di Lissone, intervenuti per i rilievi. La donna è stata trasportata in gravi condizioni all'Ospedale Niguarda di Milano. Vi daremo aggiornamenti nel corso della mattinata.

Brutto incidente anche a Besana Brianza intorno alle 21.30. Nello scontro tra due auto in via San Camillo sono rimaste ferite due persone, un uomo di 57 anni e una donna di 27. I soccorritori del 118 li hanno trasferiti in codice giallo all'Ospedale San Gerardo di Monza.

Altro scontro, per fortuna senza gravi conseguenze, poco prima della mezzanotte a Seregno. Un'auto con a bordo due persone di 22 e 32 anni si è ribaltata in Via Col di Lana. Su posto sono interventi anche i Vigili del Fuoco di Monza.

Notte di aggressione e risse

Nella notte in Provincia i soccorritori sono interventi anche per un'aggressione e una rissa. La prima avvenuta a Seregno intorno alla una. Coinvolte due uomini di 31 e 43 anni. Sul posto, in Corso Matteotti, i Carabinieri di Seregno e due ambulanze del 118 che hanno trasportato i due in codice verde a Desio e a Carate.  Alle 21.30 di ieri sera invece i Carabinieri di Monza sono intervenuti a placare una rissa scoppiata a Bellusco, in corso Alpi. Nessuna conseguenza per la persona coinvolta, un uomo di 40 anni.

Intossicazioni

Come spesso accade nelle ore notturne anche questa notte ci sono stati interventi per intossicazioni etiliche. Ad Agrate Brianza una ragazza di 29 anni si è sentita male intorno alle 3 di questa notte ed è stata portata in Ospedale a Vimercate in codice giallo. Poco prima, alle 2.20, il 118 ha soccorso e trasportato in codice verde al San Gerardo un ragazzo di 21 anni che si è sentito male in via Cortelonga a Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie