Sarà una marcia non competitiva diversa dal solito (a causa della normativa anti covid) con una veste tutta rinnovata! E’ la storica Formula 1 della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che quest’anno, in un’edizione speciale punta a sostenere la ristrutturazione dello Spazio di prevenzione di Monza.
Torna la marcia non competitiva di LILT
Per la sua 41esima edizione dunque Formula 1 avrà una veste completamente rinnovata: nella giornata del 20 giugno si potrà partecipare camminando o correndo, all’ora che si preferisce e scegliendo l’orario e il percorso preferito tra quelli suggeriti dall’Associazione all’interno del parco di Monza, oppure scegliendo in autonomia il tragitto in base a dove ci si trova quel giorno.
Un contributo per lo spazio Lilt di Monza
La marcia è aperta a tutti: grandi e piccini, ma anche amici a quattro zampe. Partecipando si potrà contribuire all’avvio dei lavori di ristrutturazione dello Spazio Lilt di Monza, al fine di ampliare i servizi di prevenzione e diagnosi precoce contro i tumori sul territorio.
Per iscriversi è sufficiente andare sul sito marciaformula1.liltmilano.org/iscrizioni e seguire passo passo le istruzioni. Per i primi 100 iscritti è previsto anche un regalo speciale. Inoltre con una oblazione minima di 10 € ogni partecipante ha diritto:
– T-shirt tecnica della manifestazione
– Ricco pacco gara con prodotti, gadget e coupon dei nostri sponsor
Punti di iscrizione , ritiro sacca e informazioni
Spazio Prevenzione della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Via San Gottardo,n°36 Monza.
– dal 15 al 18 giugno dalle ore 14:00 – 18:00 e dalle ore 20:30 – 22:00
– Sabato 19 giugno dalle ore 10:00 -18:00
– Segreteria Organizzativa del settore Marketing and Fund Raising della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Via Amadeo 41 – Milano – tel. 02/49521
Postazioni Mobili:
– 12 -13 giugno Via Italia, (angolo Oviesse) – Monza
– 19 -20 giugno Parco di Monza, entrata Vedano