A Mapello

Frontale in superstrada nella bergamasca: morto un uomo di 37 anni. Coinvolto anche un monzese

L'incidente questa mattina, lunedì 21 giugno, intorno alle 7.30.

Frontale in superstrada nella bergamasca: morto un uomo di 37 anni. Coinvolto anche un monzese
Pubblicato:

Un automobilista di 37 anni è deceduto questa mattina (lunedì 21 giugno) a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in superstrada a Mapello, poco distante dal centro commerciale “Il Continente”.

Frontale in superstrada nella bergamasca

A scontrarsi frontalmente, intorno alle 7.30, sono stati un furgone della Peugeot e una Fiat Panda rossa che, dopo lo schianto, ha preso fuoco. Il trentasettenne, un idraulico di Ambivere, è stato estratto dall’utilitaria da una pattuglia dei carabinieri di passaggio, prima che la vettura si incendiasse, ed è stato trasferito in codice rosso al Papa Giovanni XXIII.

Il giovane, in gravi condizioni, è morto dopo l'arrivo e il ricovero all'ospedale di Bergamo. Il conducente del furgone, un uomo di 55 anni, monzese, è rimasto ferito in modo meno grave.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Madone che hanno spento il rogo che stava iniziando ad avvolgere la Panda e messo in sicurezza entrambi i mezzi, prima che la carreggiata fosse liberata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie