Movida selvaggia, 16enne colpito da una bottiglia
Sabato sera di follia in centro Monza. Un ragazzino in ospedale
Ancora un weekend di Movida selvaggia a Monza. Sabato sera dietro al Tribunale di piazza Garibaldi c'erano 200 ragazzi assembrati e uno di questi, un 16enne, è finito in ospedale dopo essere stato colpito da una bottiglia.
16enne preso a bottigliate
Ormai non si contano più dal dopo lockdown le aggressioni a suon di bottigliate in centro Monza. Sabato sera un ragazzo di 16 anni è stato colpito da una bottigliata poco dopo mezzanotte in via De Amicis. Non è chiaro chi la abbia lanciata ma é stato necessario l'intervento del 112. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato e un'ambulanza. Il giovanissimo è stato trasportato in ospedale in codice verde, fortunatamente non ferite lievi.
Una seconda aggressione
Diverse le forze dell'ordine schierate in Centro Monza proprio per fronteggiare la Movida selvaggia, ma i giovani erano talmente numerosi che risolvere ogni situazione era impossibile. Numerose anche le chiamate dei residenti. Anche fuori dal centro la situazione si è fatta critica. In via Sempione 12, altra zona di locali, si è scaturita invece una lite stradale tra due ragazzi. Anche in questo caso un 17enne è finito in ospedale in codice verde con ferite non gravi.